Situazioni

Etichette: , ,

Giro del mondo in 20 situazioni by mamadami. Riflessioni per il week end.





SITUAZIONI

Sono in Olanda. Mi fumo una canna. Passa un poliziotto. Mi saluta e io ricambio.

Sono in America. Mi fumo una canna. Passa un poliziotto. Un mese di galera.

Sono in Francia. Mi fumo una canna. Passa un poliziotto. Una notte di galera.

Sono in Francia. Mi fumo una canna. Passa un poliziotto. Intono la Marsigliese, urlo Materazzi porco e Zidane eroe. Il poliziotto fuma una canna con me.

Sono in Italia. Mi fumo una canna. Passa un poliziotto. Forse mi fa una multa, forse mi arresta, forse mi smanganella, forse vuole un tiro, forse mi faccio un mese di sert, forse mi lascia andare, nell’indecisione la canna finisce e non ci sono più le prove.

Sono in Germania. Butto una carta per terra. Se mi vedono, o la raccolgo, o mi fanno una multa.

Sono in Svizzera. Butto una carta per terra. Una camionetta di poliziotti mi inchioda davanti. Seicento euro di multa.

Sono in Italia. Butto una carta per terra. Ad Ascoli mi arrestano, a Vipiteno mi fucilano, a Reggio Emilia non gliene frega niente a nessuno, a Verona mi fanno la multa solo se sono negro.

Sono a Londra. Tocco il culo ad una donna. Se lo faccio prima delle sei, mi becco uno schiaffo. Dopo le dieci, forse trombo.

Sono in Marocco. Tocco il culo ad una donna. D’ora in poi dovrò abituarmi a scrivere con la sinistra.

Sono in Italia. Tocco il culo ad una donna. Una denuncia per molestie.

Sono in Italia. Tocco il culo ad una donna, ma sono il presidente. Mi tocca assumerla da qualche parte.

Sono in America. Mi fanno un pompino. Godo un sacco.

Sono in Italia. Mi fanno un pompino. Godo come se fossi in America.

Sono in America. Mi fanno un pompino, ma sono il presidente. Il paese vive enorme lacerazioni interne.

Sono in Italia. Mi fanno un pompino, ma sono il presidente. Guadagno voti.

Sono in Italia. Mi fanno un pompino. Lei è minorenne. Rischio la galera.

Sono in Italia. Mi fanno un pompino. Lei è minorenne. Cazzo! Rischio la galera! Speriamo o di essere o minorenne o il presidente.

Sono italiano, ma pieno di soldi e col futuro assicurato. Guardando la situazione attuale, la trovo tragicomica.

Sono italiano, ma senza nessun santo in paradiso. Guardando la situazione attuale, probabilmente stasera mi ucciderò.

FINE

mamadami