FESTA DI CREMAZIONE

Etichette:

Ho un serpente che cambia la pelle al mio divano.

Mi ha incuriosito sempre il fenomeno della muta negli animali. Voglio dire, che senso ha per un rettile infilarsi in una muta?

Anche i sommozzatori portano la muta, ma del resto sott'acqua loro non è che debbano chiaccherare molto.

Mi ha sempre attratto la pirateria. Ma non ho passato il test d'ingresso.

Il test consisteva in rum e baldracche. Nello stesso bicchiere.

Non credo alla teoria evoluzionista né al creazionismo perché penso che il mondo non meriti una spiegazione

Ho una porta scorrevole in comune tra bagno e ingresso. Quando la porta d'ingresso è aperta vuol dire che sto cagando.

A casa ho un televisore al plasma a forma di pistola coi led

Capisco sempre quello che è successo un attimo dopo. Sono un postveggente

Il mio cane ha l’intestino irritabile. Ogni anno devo fargli fare il tagliando per passeggiare in città.

Alla mia morte mi farò impagliare e riempire di petardi per la festa di cremazione.

Mio zio aveva un orecchio eccellente. Di lavoro accordava gli organi della stampa.