A.A.A. Cercasi

Etichette: , ,

NOTA multinazionale italiana con agganci in tutto il mondo, sopratutto Russia e Libia, cerca sparuto gruppo deputati e senatori per riorganizzazione organico interno. Possibilmente referenziati, ricattabili e con esperienza. Per Casini e Rutelli, è inutile che vi presentate coi baffi perché tanto Bossi vi riconosce lo stesso.

STUDENTESSE avvenenti, castissime, internazionali, fisico scolpito opportunamente coperto cercasi per interessate lezione con professore straniero in visita diplomatica. Sede lezione: tenda berbera allestita nel centro di Roma, non potete sbagliarvi.

A.A.A. Anonima fabbrica italiana automobili con sede in Piemonte cerca e seleziona false testimonianze contro lavoratori fiom disfattisti, ladri e sabotatori. No pausa pranzo. Non chiedete del bagno. Per contatti, rivolgersi manager serio, capello spettinato, maglione blu casual in cashmere che guida una Ferrari con il navigatore in polacco.

CELEBRE quotidiano milanese cerca lanciatori fango e medium esperti per comunicare oltretomba la seguente frase: “Indro smettila di rivoltarti”. Per informazioni, chiedere del direttore. È quello con un collare a mo' di sciarpa.

PRIMO in classifica, rapper italiano cerca autori che sappiano fare rime col suo nome. Lui le ha già finite tutte.
Scrivete una mail all'indirizzo unarimaconfabri@fibra.com.

GIOVANI meglio giovanissimi, possibilmente stranieri e orfani, cercasi per gioco del chierichetto. Previsto vitto, ma sopratutto alloggio.

AZIENDA leader settore telefonia cerca testimonial, stavolta abbastanza furba da non farsi beccare dalle videocamere nascoste nel bagno.

LAVORATRICI Omsa fabbrica italiana licenzia anche subito.

FESTA DELL'UNITÀ cerca nuovo nome per non disorientare l'elettorato.

Mamadami

Pezzo bello bello bello!

ahahahahahahaah! Complimenti!

gabbbbro*

Grandi offerte. E' il momento di fare affari.

Non sapevo che Fabri Fibra fosse primo in classica.

L'avrei detto primo in commerciale.

Silas, non capisco di cosa parli :D.

Però pensa: persino quando sbagliamo a digitare lo facciamo con eleganza. Se avessimo scordato le prime due sillabe della parola, adesso chissà di cosa staremmo discutendo.

View Comments